L'ambasciatore giapponese riceve gli Azzurri a Roma

16/7/2019

 

Poco più di due mesi separano la Nazionale Italiana Rugby dalla sfida con la Namibia che, il 22 settembre a Osaka, segnerà il debutto di Parisse e compagni nella nona edizione della Rugby World Cup.

 

Ma una prima presa di contatto con il Giappone e con la straordinaria ospitalità del Paese del Sol Levante è prevista per domani, mercoledì 17 luglio alle ore 13, presso la residenza ufficiale dell’Ambasciatore del Giappone in Italia, Sua Eccellenza Keiichi Katakami.

 

Il rappresentante del governo nipponico riceverà il Presidente federale Alfredo Gavazzi, il CT Conor O’Shea e una rappresentanza di atleti della Nazionale reduci dal raduno di Pergine Valsugana per un brindisi benaugurale in vista del lungo viaggio che, dal 7 settembre, attende l’Italrugby.

 

Prevista la presenza al ricevimento anche del Sottosegretario con Delega allo Sport Giorgetti, del Presidente del CONI Malaga e del Presidente della FIJLKAM Domenico Falcone.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.