Italrugby arrivata a Toyota: inizia la settimana di preparazione per il match con gli All Blacks

6/10/2019

 

Giornata di recupero per la Nazionale Italiana Rugby che nella mattinata odierna ha svolto un lavoro di attivazione muscolare prima di salire sullo Shinkansen alla stazione di Shizuoka per arrivare a Toyota, sede del quarto incontro dell’Italrugby che sabato 12 ottobre affronterà gli All Blacks al Toyota City Stadium alle 13.45 locali (6.45 italiane), partita che sarà trasmessa in diretta su Rai 2.

 

“Recuperiamo le energie dopo la partita di venerdì. E’ stato un incontro difficile – ha dichiarato Callum Braley dove il Sudafrica sin dall’inizio ha dato una impronta molto fisica al match e che nel secondo tempo ha sfruttato gli spazi che si erano venuti a creare per la nostra inferiorità numerica”.

 

“Adesso vogliamo preparare al meglio il nostro prossimo incontro. Giocheremo contro i campioni del Mondo in carica: sarà uno stimolo in più per tutti provare a conquistare un posto da titolare” ha concluso il mediano di mischia Azzurro.

 

Nella serata odierna giapponese all’arrivo l’Italia è stata accolta da un nutrito gruppo di tifosi a “Cattolica Piazza Itali”, contenitore dedicato alle eccellenze italiane in Giappone che aveva già coinvolto gli Azzurri nella prima tappa del Mondiale ad Osaka.

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.