Le Zebre salutano Giovanbattista Venditti

13/12/2019

Risolto il contratto con il trequarti abruzzese. 

 fonte@ZebreRugby 

 

Lo Zebre Rugby Club insieme a Giovanbattista Venditti comunicano di aver raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata e consensuale del contratto che legava il giocatore alla franchigia federale. 

 

Le parti, di comune accordo, hanno valutato questa soluzione sia per contemperare i propri interessi sia perché, al momento, appare come la migliore opportunità per il giocatore di poter continuare la propria attività in ambito sportivo. 

 

Tutta la società, lo staff tecnico ed i compagni ringraziano "Giamba" per il contributo dato in questi anni e gli augurano il meglio per il prosieguo della propria carriera ovale.

 

L'ala 29enne di Avezzano (AQ) lascia dunque le Zebre dopo aver collezionato 79 presenze in sette stagioni con la maglia bianconera, collezionando 19 mete segnate.

 

Il 44 volte azzurro é stato parte integrante della rosa del XV del Nord-Ovest fin dal primo anno della storia celtica del club, rientrato in Italia nell'estate del 2016 al termine della parentesi di una stagione giocata nella Premiership inglese con la maglia dei Newcastle Falcons.

 

 

 

Please reload

Post recenti
Please reload

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

+39 0498079914

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.