Comunicato FIR - Ilaria Arrighetti



La Federazione Italiana Rugby informa che l’atleta Ilaria Arrighetti è risultata negativa al tampone molecolare cui è stata sottoposta, in osservanza dei vigenti protocolli, dopo che un primo PCR effettuato in occasione del raduno della Squadra Nazionale Femminile sabato 27 marzo aveva evidenziato una sospetta positività al COVID-19.


L’atleta, che era stata posta in isolamento domiciliare al pari dei suoi contatti diretti, potrà tornare ad aggregarsi regolarmente alla Squadra Nazionale il prossimo 6 aprile a Parma, in preparazione al test-match Italia v Inghilterra, prima giornata del Sei Nazioni Femminile di sabato 10 marzo allo Stadio “Sergio Lanfranchi”.


fonte@Federugby

Post recenti

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

iPhone con Snowy Mountains Close Up

+39 0498079914

tastiera

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.