Posticipata causa maltempo Glasgow Warriors vs Benetton Rugby



Il PRO14 ha comunicato che la partita tra Glasgow Warriors e Benetton Rugby che avrebbe dovuto svolgersi sabato 13 febbraio allo Scotstoun Stadium è stata posticipata a causa delle temperature gelide che si sono verificate a Glasgow durante la notte (mercoledì 10 febbraio) e non dovrebbero cambiare durante il fine settimana.


Un sopralluogo avvenuto questa mattina ha dimostrato come il campo sia ghiacciato. Inoltre per sabato è prevista un’allerta meteo gialla per ghiaccio e neve in tutta la Scozia, il che significa che non sarà possibile per il campo tornare a una condizione giocabile e garantire quindi la sicurezza dei giocatori in tempo per lo svolgimento della partita. La decisione ha preso in considerazione anche l’organizzazione del viaggio di Benetton.

Insieme al club, PRO14 Rugby ha deciso di posticipare la partita; la nuova data verrà comunicata prossimamente.


fonte@BenettonRugby

Post recenti

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

iPhone con Snowy Mountains Close Up

+39 0498079914

tastiera

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.