EPCR - IL PATARO' CALVISANO OSPITA L'HEIDELBERGER RK - LE PAROLE DELL'ALLENATORE TEDESC
L'Heidelberger RK comincerà la qualificazione per la Coppa sfidamdo in Italia il Patarò Calvisano sabato prossimo che e vorrebbe confermare le sue buone prestazioni dello scorso anno sconfitto in finale dai Saracens di Timisoara .
Calvisano,per i tedeschi del duo Kobus Potgieter e Pieter Jordaan, è una partita difficile e nelle ultime quattro sessioni di allenamento di questa settimana hanno lavorato per mettere sotto pressione fin dall'inizio la difesa italiana.
"Calvisano è una delle più forti squadre del nostro gruppo e le qualificazioni per la Challenge Cup. garantiscono ai nostri giocatori un gioco ad altissimo livello internazionale, che altrimenti non avremmo, in Germania.
Calvisano non ci permetterà di entrare in gioco con il loro forte sistema difensivo, che è stato uno dei più forti in Eccellenza per anni. siamo, però, ben preparati per il loro stile di gioco e non vediamo l'ora di confrontarci in questa prima partita di qualificazione nella Challenge Cup di quest'anno ", afferma Kobus Potgieter.
Con il capitano Sean Armstrong, Ray Parkinson, Anjo Buckman, Pierre Mathurin, Michael Poppmeier e Harris Aounallah sono sei i giocatori internazionali che porteranno una nuova spinta, in particolare nel linee posteriori. Tuttavia, il HRK può contare su una buona squadra, che partirà al mattino presto in volo per il Nord Italia.
Calcio d'inizio sabato alle 15:00.
i convocati per la squadra tedesca:
Dale Garner, Thore Schmidt, Loris Geibel, Marcus Bender, Felix Martel, Chris Howells, Rob maggio, Max Reinhard, Jarrid Els, Jaco Otto, Timo Vollenkemper, Tom Behrendt, Kehoma Brenner, Oliver Paine, Daniel Koch, Robert Hittel e Carlos Soteras Marcus Dieckmann, Mark Sztyndera, e Sebastian Robl