CHALLENGE CUP - GLOUCESTER RUGBY vs BENETTON RUGBY TREVISO
La seconda giornata di Challenge Cup, vedrà il Benetton Rugby impegnato contro il Gloucester Rugby. La gara andrà in scena domani pomeriggio alle ore 15.00 (16.00 italiane) al Kingsholm Stadium; per il match non ci sarà nessuna copertura tv.
Lo staff tecnico biancoverde ha annunciato la formazione che scenderà in campo nella trasferta inglese; rispetto all’ultima gara disputata dai Leoni sono cinque i cambi nel XV, con il Benetton Rugby che recupera due assenti delle scorse settimane, ovvero Jayden Hayward e Nicola Quaglio.
Proprio il neozelandese riprenderà il suo ruolo da estremo all’interno del triangolo allargato biancoverde, mentre sulle ali agiranno Michael Tagicakibau ed Andrea Pratichetti.
La coppia di centri sarà formata dagli azzurri, freschi di convocazione in Nazionale, Tommaso Benvenuti e capitan Luke McLean.
In mediana Ian McKinley farà coppia con l’altro neo azzurro Giorgio Bronzini.
Il pacchetto di mischia vedrà la prima linea composta da Alberto De Marchi, Ornel Gega e Simone Ferrari. In seconda linea confermato Marco Fuser con l’inserimento di Dean Budd ed infine immutata la terza linea con i flanker Francesco Minto e Marco Lazzaroni, Abraham Steyn con il numero 8 chiuderà il pack biancoverde.