top of page

ECCELLENZA 2017/18 - In attesa della terza giornata

La classifica vede Il Patarò Calvisano che con la sue seconda vittoria con bonus offensivo in altrettante giornate conferma la leadership solitaria della classifica del Campionato Italiano di Eccellenza.

La squadra di Brunello con un netto 57-10 ha superato il Conad Reggio che alla distanza ha accusato un grosso ritardo nella preparazione ed è stato travolto dalla pienadei Campioni d’Italia in carica.

Il secondo posto momentaneo per il Rugby Viadana 1970 dopo una vittoria sempre in bilico contro una Lazio che allo stadio “Zaffanella” ha subito un 45-37 dopo una partita molto equilibrata.

Anche al “Battaglini” il Rovigo ha avuto la meglio 19-13 sulle Fiamme Oro dopo una partita il cui risultato ha lasciato l'amaro in bocca ai cremisi. Seconda vittoria consecutiva anche per il Petrarca Padova che a Mogliano per 30-24 si aggiudica il primo derby veneto stagionale. Primi punti in classifica per il Lafert San Donà che batte 43-17 il Toscana Aeroporti I Medicei.

Sabato con la terza giornat, il secondo derby veneto tra SanDonà e Rovigo , interessante la sfida tra Fiamme Oro e Calvisano, mentre in coda il confronto diretto a Firenze tra ToscanaAeroporti i Medicei e La Lazio Rugby si presenta molto interessante mentre il Conad Reggio fa visita al Petrarca Padova che spera di consolidare in queste fasi iniziali di campionato, l suo posto tra le prime quattro.

Post recenti
bottom of page