top of page

COACH BRUNELLO: 'NONOSTANTE QUALCHE ASSENZA, A REGGIO POSSIAMO VINCERE'


Dopo l’uscita da Continental Shield con la sconfitta contro Heidelberg, Patarò Rugby Calvisano riparte con l’XI giornata di Campionato Italiano di Eccellenza, domenica 28 gennaio 2018 ore 15.00 contro Conad Reggio allo stadio Mirabello di Reggio Emilia.

Arbitrerà l'incontro il Sig. Riccardo Angelucci (Livorno), AA1 Elia Rizzo (Ferrara), AA2 Giacomo Giovanelli (La Spezia), Quarto Uomo Alfonso Poggipolini (Bologna).

“Reggio è un campo difficile; in due anni solo due squadre sono riuscite a vincere con bonus: Petrarca e Calvisano all’ultimo minuto, afferma il tecnico del Calvisano Massimo Brunello alla vigilia della XI giornata. Arriviamo a questa partita con qualche problema di formazione, tra infortunati e indisponibili, ma ciò non ci impedisce di ambire alla vittoria, cercando di costruire il gioco che sappiamo fare”.

Questa la formazione scelta da coach Brunello per la partita contro Conad Reggio:

Dal Zilio; Balocchi, Chiesa (C), Lucchin, Susio; Mortali, Semenzato; Tuivaiti, D’Onofrio, Martani; Venditti, Andreotti; Leso, Giovanchelli, Rimpelli.

A disposizione: Luccardi, Cafaro, Zanetti, Cavalieri, Archetti, Consoli, Bruno, Zilocchi/Gavrilita.

Indisponibili: Casolari, De Santis, Morelli, Novillo, Paz, Pettinelli, Zdrilich.

Impegnati con la Nazionale Under20: Casilio, Fischetti.

Squalificato: Biancotti.

Post recenti
bottom of page