I Medicei-Viadana, gialloneri a Firenze per migliorare la passata stagione
Nonostante i playoff siano ormai irraggiungibili, la squadra giallonera del Viadana intende onorare questa partita, come fosse un normale match di campionato con importanti punti in palio, anche perchè una eventuale vittoria consentirebbe al Viadana di chiudere la stagione con più punti rispetto alla scorsa.
"Firenze è una squadra che ha disputato un buonissimo campionato con tutti i presupposti per fare un bel campionato, innanzitutto perchè ha un bravissimo allenatore Pasquale Presutti e poi perchè ha comprato giocatori importanti e quando gioca tra le mure di casa è maggiormente temibile” commenta coach Filippo Frati.
Riconfermato seconda linea Bonfiglio, contro il Petrarca ha giocato bene e in panchina ci sarà, per la prima volta, Paolo Mannucci, al terzo anno qui a Viadana. “Una convocazione meritata" dice Frati "sono contento perchè sta facendo un bel percorso che tanti giovani vorrebbero fare e si è meritato la convocazione in prima squadra per l’ultima partita di campionato”.
La probabile formazione
Spinelli, Amadasi, Menon, Pavan, Manganiello, Biondelli, Gregorio, Gelati, Anello, Delnevo, Orlandi (c), Bonfiglio, Brandolini, Silva, Denti Ant.
A disposizione: Ceciliani, Breglia, Ribaldi, Chiappini, Mannucci, Bacchi, Tizzi, Finco
Non disponibili per infortunio: Ormson, Garfagnoli, Grigolon, Wagenpfeil, Caila, Denti Andrea, Manu
Bergonzini non disponibile per squalifica