top of page

Carbery è l'unico cambio per Munster nel rematch contro Castres


© Ryan Byrne/www.Inpho.ie

I 23 uomini di Munster sono stati scelti per il match di sabato contro i campioni in carica del Top14 Castres Olympique per il quarto turno di Champions Cup, allo Stade Pierre-Fabre.

L’head coach Johann van Graan ha fatto un solo cambio alla formazione del Munster che è scesa in campo la scorsa domenica al Thomond Park, battendo Castres 30-5.

L’unico cambio è quindi l’apertura Joey Carbery che rientra, dopo un problema al polpaccio, sostituendo JJ Hanrahan autore di un’ottima performance l’ultima volta valida per il MoM.

Conor Murray è pronto per fare la sua 120esima apparizione con la maglia dell’Armata Rossa, dividendo la cabina di regia in mediana con Carbery. Mike Haley, Andrew Conway e Keith Earls per il triangolo allargato e Sam Arnold e Rory Scannell sempre insieme ai centri, mentre Chris Farrell è affiancato dallo staff medico per recuperare da uno strappo al quadricipite.

La mischia della provincia di Cork resta immutata con Dave Kilcoyne, Niall Scannell e John Ryan in prima linea, e Tadhg Beirne e Billy Holland in coppia in sala macchine.

Peter O’Mahony farà da guida ai suoi dalla terza linea insieme a Chris Cloete e il numero 8 CJ Stander.

In previsione del match in Francia, Johann van Graan ha dichiarato: “Dovremo impegnarci molto questo weekend, non è mai facile vincere in Francia. Soprattutto contro i campioni francesi. Ci aspettiamo una battaglia dura e di riuscire a controllare il nostro mindset”.

Munster: Mike Haley; Andrew Conway, Sam Arnold, Rory Scannell, Keith Earls; Joey Carbery, Conor Murray; Dave Kilcoyne, Niall Scannell, John Ryan, Tadhg Beirne, Billy Holland, Peter O’Mahony (capt), Chris Cloete, Cj Stander.

A disposizione: Kevin O’Byrne, Jeremy Loughman, Stephen Archer, Fineen Wycherley, Arno Botha, Alby Mathewson, JJ Hanrahan, Jaco Taute.

Post recenti
bottom of page