SA: un Super Rugby da supereroi
Svelate le nuove maglie da gioco dei sudafricani ispirate agli eroi Marvel
I top players sudafricani hanno svelato questa mattina le nuove maglie da gioco ispirate ai supereroi della Marvel: Spiderman, Thor, Black Phanter e Capitan America.
Queste verrano indossate dai giocatori per l’occasione del match d’apertura della nuova stagione di Super Rugby 2019 il prossimo 3 febbraio a Cape Town.
Sarà la prima apparizione pubblica con le nuove maglie, le quali rappresenteranno la terza alternativa per le quattro franchigie durante il campionato.
A Cape Town si inizierà subito con il derby Sharks contro Lions (14:00) e poi Bulls contro Stormers. Per l’occasione dunque, i Lions indosseranno la maglia ispirata a Spiderman; gli Sharks adotteranno il look di Black Panther; gli Stormers tenteranno di impersonare Thor mentre i Bulls si difenderanno dai loro attacchi alla maniera di Capitan America con il suo scudo.
Queste fantasiose maglie verranno indossate esclusivamente per i derbies sudafricani mentre si ritornerà ad un look meno originale per le partite contro l’opposizione internazionale.