Top12: nella 5a giornata Mogliano in trasferta a Viadana
Domani, sabato 16 febbraio, i biancoblù saranno in trasferta a Viadana per la 15a giornata del Campionato Italiano di Rugby Top12. La partita verrà disputata in serata, con il kick-off previsto per le ore 18.00, subito dopo la conclusione del match di Pro14 tra la franchigia delle Zebre Rugby e gli irlandesi del Leinster. Una giornata di rugby importante con un palcoscenico d’eccezione, oltre a rappresentare un’altra gara fondamentale per la corsa alla salvezza dei ragazzi del Mogliano Rugby 1969. Alcune defezioni, probabilmente, non permetteranno di schierare anche in questa occasione 23 giocatori al via dell’incontro ma, grazie alla pausa del 6 Nazioni Under20, verrà recuperato ed utilizzato nel ruolo di estremo Giacomo Da Re.
Questa di la probabile formazione che sabato 16 febbraio 2019, alle ore 18:00, scenderà in campo presso lo Stadio Zaffanella di Viadana:
Da Re; D’Anna, Pavan, Zanatta, Guarducci; Jackman, Fabi; Bocchi, Corazzi (Cap.), Mengotti; Baldino, Caila; Cincotto, Ferraro, Di Roberto
a disp: Ceccato, Michelini, Zoldan, Carraretto, Gubana, Gallimberti, Facchini
L’incontro sarà diretto dal Sig. Federico Vedovelli (Sondrio), con la collaborazione dei giudici di linea Riccardo Angelucci (Livorno) e Francesco Russo (Milano). Quarto uomo il Sig. Tommaso Battini (Bologna).