Continental Shield: play-off round 1 e 2
Il prossimo fine settimana, i clubs di tre paesi diversi (Italia, Romania, Russia) si sfideranno per il primo turno della fase play-off di Continental Shield 2018/2019.
Le partite saranno disputate in due fasi, andata e ritorno: la prima sabato 30 marzo e la seconda sabato 20 aprile. Le due squadre vincitrici si qualificheranno per la prossima stagione di Challenge Cup.
Nel primo round di play-off, in programma sabato 30 marzo, Kawasaki Robot Calvisano, vincitori della Pool A, ospiteranno al Pata Stadium i vincitori della Pool B, ovvero i Bersaglieri della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta.
Una volta concluso anche il match di ritorno di sabato 20 aprile, si determinerà quale dei due club italiani potrà qualificarsi per la stagione 2019/2020 di Challenge Cup.
I russi dell’ Enisei-STM e i rumeni dei Timisoara Saracens, vincitori della passata stagione di Continental Shield, si affronteranno anche loro in due match con andata/ritorno per decidere chi dei due otterrà il secondo posto nella prossima edizione di Challenge Cup.
La Continental Shield, vinta da Enisei-STM a Bilbao lo scorso anno, è organizzata dall’ EPCR insieme a Rugby Europe e la Federazione Italiana Rugby.
Play-offs Round 1: sabato 30 Marzo 2019
Kawasaki Robot Calvisano v Femi-CZ Rugby Rovigo Delta, Pata Stadium, Calvisano ore 15:00
Timisoara Saracens v Enisei STM, Dan Paltinisanu Stadium, Timisoara ore 15:00
Play-offs Round 2: sabato 20 aprile 2019
FEmi-CZ Rugby Rovigo Delta v Kawasaki Robot Calvisano, Stadio Mario Battaglini, Rovigo ore 15:00
Enisei-ST; v Timisoara Saracens, Avangard Stadium, Krasnoyarsk ore 15:00