top of page

Top12: il XV di Mogliano che riceve il Valorugby


Ultima partita casalinga del Mogliano Rugby 1969 in questo Campionato Italiano di Rugby Top12. La ventunesima giornata prevede lo scontro con la formazione del Valorugby Emilia, attualmente al terzo posto in classifica condiviso con il Petrarca. Mogliano ha intenzione di riproporre la stessa attitudine vista sabato scorso a Calvisano, per congedarsi dai propri sostenitori nel migliore dei modi. Non sarà facile, perchè anche gli ospiti sono alla ricerca di punti che li possano far guadagnare posizioni di partenza migliori nei playoff, ai quali sono già matematicamente qualificati.

Il commento del capo allenatore Andrea Cavinato: "Ci attende l’ultima partita in casa di questo anno intenso ed importante, con un risultato raggiunto che va al di là delle più rosee aspettative di inizio anno. Sabato cercheremo di fare una partita di grande qualità, come avvenuto per i primi 65 minuti a Calvisano. Attenzione però, Reggio quest'anno ha dei giocatori veramente forti, che da soli possono fare la differenza".

Questa la probabile formazione che sabato 13 aprile 2019, alle ore 16:00, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto:

Da Re; D'Anna, Pavan, Zanatta, Guarducci; Jackman, Gubana; Finotto, Corazzi (Cap.), Vizzotto; Delorenzi, Caila; Michelini, Ferraro, Buonfiglio

A disposizione: Ceccato, Di Roberto, Cincotto, Marini, Carraretto, Fabi, Gallimberti, Faulds

L'incontro sarà diretto dal Sig. Riccardo Angelucci (Livorno), con la collaborazione dei giudici di linea Andrea Spadoni (Padova) e Riccardo Bonato (Padova). Quarto uomo il Sig. Massimo Brescacin (Treviso).

Post recenti
bottom of page