Peroni Top12: la formazione del Kawasaki Calvisano per la trasferta del Mirabello
Il caso ha voluto che Kawasaki Robot Calvisano affronti per tre incontri successivi e consecutivi il Valorugby Emilia. L'ultima partita di regular season e le due partite di semifinale nei play off.
Di certo la prima finale di TOP12 non sarà un match tra Reggio Emilia e Calvisano.
Di certo non si potrà altresì dire che le due squadre non si conoscano nei minimi dettagli in queste tre partite che porteranno una delle due squadre in finale.
Come in tutte le partite di play off l'aspetto mentale conterà in maniera determinante.
"Affrontiamo Reggio Emilia partendo ambedue dalla stessa linea di partenza - ha dichiarato Massimo Brunello. "I play off sono un appendice alla regular season che nulla ha a che vedere con le 22 partite giocate da settembre ad aprile. Gli stimoli sono al massimo e in realtà non si tratta di due partite ma di una partita di 160 minuti, nella quale la gestione delle partite conterà moltissimo e chi vorrà passare il turno non dovrà consentire all'avversario di "scappare" nel punteggio fin dalla prima partita. Noi siamo pronti, speriamo che la freschezza mentale ed atletica ci consenta da un lato di commettere meno errori dei nostri avversari e dall'altro di poter sfruttare al meglio i loro"
La formazione del Kawasaki Robot Calvisano: Chiesa; Bruno, Panceyra-Garrido, Lucchin, De Santis; Pescetto, Casilio; Vunisa, Zdrilich, Casolari; Andreotti, Cavalieri; Leso, Manfredi, Fischetti.
A disposizione: Morelli, Brarda, Biancotti, Venditti, Martani, Semenzato, Bordoli, Balocchi