top of page

Benetton Rugby, Zanni: "vogliamo chiudere bene davanti al nostro pubblico"


fonte@BenettonRugby

Ripresi gli allenamenti al centro sportivo de “La Ghirada” in vista dell’impegno casalingo di sabato 18 gennaio ore 14:00 contro Leinster, ultimo impegno della fase a gironi di Heineken Champions Cup.

Davanti alle telecamere di BEN TV questa settimana si presenta Alessandro Zanni, ritornato in campo a Northampton.

“Sono felice di essere ritornato in campo a Northampton dopo un lungo periodo d’assenza dovuto ad un fastidioso infortunio. Mi mancava il campo, mi mancavano le sensazioni e le emozioni che si provano giocando con i compagni di squadra. Per buona parte della gara contro Northampton abbiamo dimostrato di essere una squadra che ha provato a giocare per portare a casa un risultato positivo. Siamo arrivati molto vicini, ora abbiamo un’altra grossa opportunità contro Leinster. Probabilmente affrontiamo la squadra in questo momento più forte d’Europa, sappiamo qual è il loro reale valore, ci stiamo preparando al meglio in settimana proprio per arrivare pronti al confronto”

Che Benetton dovremo aspettarci sabato? “Vogliamo chiudere bene la nostra stagione in Champions Cup. In questa manifestazione abbiamo fatto delle buone gare, qualcuna un po’ meno, però l’obiettivo è quello di lasciare un segno positivo soprattutto contro un avversario come Leinster. Davanti al nostro pubblico che ci sostiene sempre, daremo il massimo per ottenere una vittoria che ci darebbe sicuramente tanta fiducia per il prosieguo della stagione”

Dopo questa partita ci sarà una pausa di tre settimane, potrà fare bene al gruppo? “Questa pausa potrà essere positiva, in questo modo potremo recuperare qualche infortunato di lungo corso, che così avrà modo di rientrare nei meccanismi della squadra. Sarà utile anche per quei giocatori che hanno bisogno in questo momento della stagione di rifiatare e riposare, insomma se sfruttata bene porterà numerosi vantaggi e benefici”

Post recenti

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

iPhone con Snowy Mountains Close Up

+39 0498079914

tastiera

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.

bottom of page