top of page

Italrugby, Bellini: "contro il Galles partita dura. Adesso testa alla Francia"


fonte@Italrugby

Mattinata di recupero tra palestra e piscina per la Nazionale Italiana Rugby dopo il match d’esordio al Guinness Sei Nazioni 2020 vinto dai campioni in carica del Galles.

Nel primo pomeriggio odierno – alle 15.05 – gli Azzurri si sposteranno verso Parigi dove inizieranno la preparazione verso il secondo match del torneo in programma alle 16 di domenica 9 febbraio allo Stade de France contro i padroni di casa della Francia.

“E’ stata una partita dura che ci è scivolata dalle mani. C’è tanto rammarico. Vogliamo rifarci, è scontato. Con Franco stiamo lavorando duro – ha dichiarato Mattia Bellini – e oggi meritavamo qualcosina in più. Analizzeremo in modo minuzioso la partita nei prossimi giorni”.

“Siamo riusciti a creare delle occasioni senza finalizzare. Abbiamo commesso errori che ci sono costati caro: adesso tutti dobbiamo alzare subito l’asticella senza spegnerci dopo le prime difficoltà. Cose positive in questa partita ci sono, anche se il risultato evidenzia altro. Sta a noi ora cambiare immediatamente rotta già dalla prossima partita” ha concluso l’ala delle Zebre e della Nazionale.

“Non siamo stati perfomanti come dovevamo. Abbiamo cercato di creare occasioni seguendo il nostro gioco – ha esordito Leonardo Sarto – senza riuscire a finalizzare. Ci siamo fatti sorprendere nei punti di incontro”.

“L’atmosfera qui è incredibile. Sono felice di essere qui, ma c’è amarezza in questo ritorno: non era il risultato che ci aspettavamo. Siamo sicuri del nostro gioco e vogliamo continuare sulla strada che abbiamo iniziato. Dobbiamo aver fiducia e sistemare tutte quelle situazioni che non hanno funzionato ieri” ha concluso l’ala di Benetton e Italrugby.

Post recenti
bottom of page