top of page

Italrugby, inizia la settimana in preparazione del match contro l'Argentina



Giornata di viaggio per la Nazionale Italiana Rugby che nella tarda mattinata odierna farà ritorno in treno a Verona – quartier generale degli Azzurri nella preparazione alle Autumn Nations Series – dopo il primo Test Match di Novembre contro la Nuova Zelanda giocato allo Stadio Olimpico di Roma terminato con il punteggio di 47-9 in favore degli All Blacks.


“Non è mai bello perdere e sappiamo che ci sono dei punti da migliorare. Uno dei nostri obiettivi era quello di cambiare la nostra immagine: nonostante la sconfitta si è visto un atteggiamento diverso e una nuova squadra. Ci sono stati degli aspetti positivi da cui possiamo ripartire. E’ stata una partita dura: ora testa al prossimo match contro l’Argentina” ha dichiarato Nacho Brex, centro della Nazionale Italiana Rugby al termine della partita disputata nel pomeriggio di ieri.


Domani, sul campo del Payanini Center di Verona, inizierà ufficialmente la preparazione verso la partita contro l’Argentina in calendario sabato 13 novembre alle 14 allo Stadio Monigo di Treviso con diretta su Sky Sport e in chiaro su Cielo.


Ad accompagnare gli Azzurri verso il secondo impegno delle Autumn Nations Series saranno i tifosi che, alle 15 di domani – lunedì 8 novembre – potranno assistere all’allenamento pomeridiano della Nazionale Italiana Rugby che per l’occasione sarà aperto al pubblico per l’intera durata.


Per l’accesso agli spalti del Payanini Center sarà necessario mostrare il Green Pass digitale – o in formato cartaceo – e la misurazione della temperatura all’ingresso dell’impianto scaligero la cui capienza massima – in linea con le disposizioni governative in tema di accesso agli stadi – al momento è di 1889 posti.


fonte@Federugby

Comments


Post recenti
bottom of page