top of page

Rugby in tv: il palinsesto ovale del weekend



Il palinsesto televisivo del prossimo weekend sarà ricco di appuntamenti ovali.

Si parte nel tardo pomeriggio di domani – venedì 11 febbraio – con l’anticipo della tredicesima giornata del Peroni TOP10 tra Calvisano e Valorugby che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport alle 19.


A seguire – alle 20 – su Sky Sport Uno scenderà in campo la Nazionale Italiana Under 20 che allo Stadio Monigo di Treviso affronterà l’Inghilterra nella seconda giornata del Sei Nazioni di categoria. Alle 21 su Sky Sport Arena sarà trasmesso, in diretta, il match tra Francia e Irlanda valido per la seconda giornata del Sei Nazioni U20.


Sabato 12 febbraio alle 15.15 sarà ufficialmente aperta la seconda giornata del Guinness Sei Nazioni 2022 con il Galles che al Principality Stadium ospiterà la Scozia: diretta su Sky Sport Arena. A seguire, su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno, alle 17.45 si affronteranno Francia e Irlanda in un match che promette spettacolo allo Stade de France di Parigi.


La giornata di domenica 13 febbraio vedrà gli Azzurri guidati da Kieran Crowley scendere in campo allo Stadio Olimpico di Roma nella seconda giornata del Guinness Sei Nazioni 2022 – la prima partita casalinga per l’Italia – alle 16 nel match contro l’Inghilterra: diretta a partire dalle 15.15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in chiaro su TV8.


Il lungo weekend rugbistico in TV si chiuderà nella serata di lunedì 14 gennaio con la differita di Galles-Scozia, valida per la seconda giornata del Sei Nazioni Under 20, su Sky Sport Arena alle 21.


Questo il palinsesto completo:

Peroni TOP10 – XIII giornata – 11.02.22 – ore 19 – diretta Rai Sport

Rugby Transvecta Calvisano v Valorugby Emilia

Sei Nazioni U20 – II giornata – 11.02.22 – ore 20 – diretta Sky Sport Uno

Italia U20 v Inghilterra U20

Sei Nazioni U20 – II giornata – 11.02.22 – ore 21 – diretta Sky Sport Arena

Francia U20 v Irlanda U20

Guinness Sei Nazioni – II giornata – 12.02.22 – ore 15.15 – diretta Sky Sport Arena

Galles v Scozia

Guinness Sei Nazioni – II giornata – 12.02.22 – ore 17.45 – diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

Francia v Irlanda

Guinness Sei Nazioni – II giornata – 13.02.22 – ore 16 – diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e TV8

Italia v Inghilterra

Sei Nazioni U20 – II giornata – 14.02.22 – ore 21 – differita Sky Sport Arena

Galles U20 v Scozia U20


fonte@Federugby

Comments


Post recenti

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

iPhone con Snowy Mountains Close Up

+39 0498079914

tastiera

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.

bottom of page