top of page

FOLLE GESTO CONTRO L'ARBITRO


La follia di un gesto stupido non può e non deve gettare ombre sulla sportività del rugby, e qualunque sia stata la motivazione, la punizione deve essere severa ed esemplare.

Durante l'incontro di serie A a Padova tra Valsugana e Rangers Vicenza., a 8 minuti dalla fine del match, Bruno Andres Doglioli, estremo italo-argentino 34enne dei Ranger, ha volontariamente investito con violenza l'arbitro Maria Bea Benvenuti.

La Societa vicentina ha immediatamente sospeso il giocatore da qualsiasi attività.

Post recenti

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

iPhone con Snowy Mountains Close Up

+39 0498079914

tastiera

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.

bottom of page