top of page

FEMI-CZ RRD: ANTONIO ARRIGO SALUTA IL CLUB ROSSOBLÙ


La Rugby Rovigo Delta comunica che il giocatore Antonio Arrigo, per il proseguo della stagione, non vestirà più i colori rossoblù per motivi familiari che lo inducono a tornare nella sua città natale.

"Ringrazio la Società che mi dà la possibilità di tornare a Catania dove potrò stare vicino alla mia famiglia e continuare comunque l'attività rugbistica in Serie B - sono le parole di congedo di Antonio - Ringrazio il Club per l'opportunità che mi ha dato in questo anno e mezzo, i dirigenti, gli allenatori e i miei compagni di squadra, i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Porterò Rovigo sempre nel cuore".

Post recenti

M.S.Network Sas Nona Strada 19a 35129 Padova -I-

iPhone con Snowy Mountains Close Up

+39 0498079914

tastiera

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed e' aggiornato secondo la disponibilita' e la reperibilita' dei materiali. Pertanto non puo' essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/3/2001. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. I dati citati nel blog sono forniti come reperiti dalle rispettive fonti, ma non esenti da possibili errori di trascrizione. Qualunque azione presa dopo avere letto notizie riportate su questo blog non implica responsabilita' nei confronti degli autori del sito. Si consiglia quindi di verificare direttamente i dati nei siti di origine prima di intraprendere qualsiasi iniziativa.

bottom of page