top of page

Sabato e domenica il 40. Torneo Mini Rugby CITTA' di TREVISO



Con l’obiettivo di promuovere lo sport e uno stile di vita sano favorendo momenti di aggregazione, Generali Italia con il suo progetto Valore Benessere sostiene il 40° Torneo Mini Rugby “Città di Treviso”, la storica kermesse dedicata al mondo della palla ovale, organizzata ogni anno da Benetton Rugby.

La manifestazione, lanciata alla fine degli anni ’70, riunisce tutte le squadre che non hanno avuto modo di confrontarsi nel corso della stagione sportiva, favorendo così momenti di inclusione sociale e di unione.

Sulla base di questi valori il Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” si è evoluto nel corso degli anni espandendosi oltre i confini nazionali. L’edizione 2018 vedrà coinvolti 11 paesi, contando in totale 346 squadre, 5.770 bambini di età compresa tra i 6 ed i 14 anni e altre 12.500 persone tra loro accompagnatori e familiari. Le gare saranno ospitate il 12 e 13 maggio dal centro sportivo “La Ghirada” – Città dello sport di Treviso, dagli impianti sportivi di Paese e dallo Stadio Monigo, per le fasi finali.

Post recenti
bottom of page